L'Azienda - VETRERIA TRIBUIANI S.N.C.

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Azienda

La storia

La Vetreria Tribuiani è stata fondata nel 1939 da Tribuiani Ottavio con sede in centro storico in via Squadroni.
La ditta si è trasferita nel 1962 in via Cefalonia 18 nel quartiere di Santa Croce quando è succeduta al figlio Tribuiani Franco .
Nel 1979 la Vetreria ha cambiato forma in Snc inserendo nella società le persone fidate che fino a quel momento avevano contribuito alla sua crescita che ha portato nel 2009 ad un ulteriore cambio di sede nell’attuale via Zatti nr. 4 dove si continua l’attività in un ambiente più accogliente e vicino alle esigenze della clientela.


Chi siamo

Nata come officina a dimensione artigianale la Vetreria si occupa della vendita e della lavorazione di cristalli e specchi specializzandosi nell’arredamento, realizzando box doccia su misura senza telaio, specchi per bagno completi di faretti, cristalli verniciati a prova di graffi utilizzati come rivestimenti cucina, tavoli, mensole, blindati per parapetti e gradini delle scale, vetrocamera per l’isolamento termico delle abitazioni, posa di pellicole speciali e molto altro.
Noi della Vetreria Tribuiani Snc abbiamo sempre servito i ns clienti con serietà e precisione stando sempre attenti alla massima qualità dei prodotti e del servizio offerto.
Siamo cresciuti nel tempo mantenendo sempre la ns organizzazione artigianale che ci permette ancora ora di realizzare prodotti a misura del cliente rimanendo sempre al passo con le nuove tecnologie
La competenza è il ns forte cercando sempre di garantire qualità e sicurezza.


Mission

Il ns principale obiettivo è quello di fornire prodotti di alta qualità conformemente alle attese e alle esigenze del cliente grazie soprattutto ad uno staff competente e altamente specializzato motivato al miglioramento continuo.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu